Dal 30 Settembre modificati gli orari del servizio scuolabus della scuola primaria

Orari scuola infanzia e primaria

Data:

05 settembre 2024

Il servizio scuolabus seguirà gli orari allegati.

Essendo scaduto il termine per la richiesta del servizio, le nuove domande saranno valutate solo in caso di disponibilità di posti ed accolte in ordine di arrivo (saranno ammessi a salire solo i bambini per i quali è stata protocollata la domanda di iscrizione).

Si ricorda che il costo del servizio scuolabus indipendentemente dai giorni di frequenza e dalle modalità di fruizione (es. solo andata o solo ritorno) è pari a:
•    Euro 8,00 per il mese di settembre;
•    Euro 15,50 mensili, da ottobre a giugno, per gli iscritti alla scuola dell’infanzia;
•    Euro 15,50 mensili, da ottobre a maggio, oltre ad Euro 4,00 per il mese di giugno, per gli iscritti alla scuola primaria.

Per chi ha più figli che usufruiscono del servizio, dal secondo in poi viene applicato uno sconto del 10%.

MODALITÀ DI PAGAMENTO. I versamenti vanno effettuati in alternativa: o presso il Tesoriere Comunale Poste Italiane, filiale di Vallerano (senza aggravio di spesa né compilazione di moduli), o con bonifico sul seguente IBAN: IT65U0760103200001064115510; oppure tramite pos presso l’Ufficio tributi del Comune di Vallerano. Nella causale va indicato: “servizio scuolabus mese di …..”, seguito dal nome del bambino o della bambina. I pagamenti dello scuolabus vanno effettuati anticipatamente, entro il I giorno del mese di riferimento. E’ possibile effettuare pagamenti anticipati accorpando più mensilità.

RINUNCE: eventuali rinunce al servizio andranno comunicate per iscritto. La quota mensile inerente il servizio scuolabus sarà dovuta fino al giorno della formale disdetta.

Ufficio Servizi Sociali

Piazza A. Xerry De Caro, 13 Vallerano