Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

In evidenza

Misure di contrasto al mal dell'inchiostro del castagno -  Venerdì 31 Maggio 2024
Novità 24 mag 2024

Misure di contrasto al mal dell'inchiostro del castagno - Venerdì 31 Maggio 2024

Evento informativo nell'ambito del progetto "LIFE Fagesos"

Elezioni europee: rilascio dei certificati medici agli elettori fisicamente impediti
Novità 23 mag 2024

La Asl di Viterbo ha attivato un servizio rivolto agli elettori fisicamente impediti che hanno necessità del certificato medico al fine di poter esprimere il proprio voto.

Elezioni europee: voto degli studenti fuori sede. Domande entro il 5 maggio
Novità 02 mag 2024

Elezioni europee: voto degli studenti fuori sede. Domande entro il 5 maggio

Gli studenti “fuori sede” potranno votare per le liste e i candidati della propria circoscrizione territoriale di origine, senza la necessità rientrare nel comune di residenza. Serve un’autocertif (...)

FONDO UNICO BORSE DI STUDIO
Novità 15 apr 2024

FONDO UNICO BORSE DI STUDIO

FONDO UNICO BORSE DI STUDIO per gli alunni delle scuole secondarie di II grado statali e paritarie o i percorsi triennali di IeFP (D. Lgs. 63/2017 – DGR 147/2024). Anno scolastico 2023/2024.

Rilascio del Passaporto: tutte le informazioni utili
Novità 21 mar 2024

Rilascio del Passaporto: tutte le informazioni utili

Aggiornata alla data del 21 febbraio 2024 la pagina informativa del sito della Polizia di Stato dedicata al rilascio del passaporto

Esplora tutte le Novità

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.