Aperte le iscrizioni per il servizio mensa scolastica e scuolabus

Per accedere ai servizi scuolabus e mensa occorre presentare apposita domanda entro e non oltre il 24.08.2024

Data:

09 luglio 2024

Descrizione

Scadenza presentazione domanda di iscrizione: entro e non oltre il 24 Agosto 2024

Le domande possono essere compilate direttamente sul sito del Comune di Vallerano, e verranno protocollate automaticamente, accedendo ai seguenti links:

- per servizio mensa

- per il servizio trasporto scolastico:

In alternativa si possono utilizzare i modelli di domanda che si trovano allegati al presente avviso.

Le domande, debitamente compilate in tutte le loro parti, vanno spedite preferibilmente all’indirizzo mail segreteria@vallerano.net; oppure possono essere consegnate all’ufficio protocollo, allegando i documenti richiesti, nonché,  per il servizio scuolabus, la ricevuta di pagamento relativa al mese di settembre pari ad Euro 8,00.

Il costo del servizio scuolabus indipendentemente dai giorni di frequenza e dalle modalità di fruizione (es. solo andata o solo ritorno) è pari a:
•    Euro 15,50 mensili, da ottobre a giugno, per gli iscritti alla scuola dell’infanzia;
•    Euro 15,50 mensili, da ottobre a maggio, oltre ad Euro 4,00 per il mese di giugno, per gli iscritti alla scuola primaria.
Il costo del servizio mensa è pari ad Euro 3,50 a pasto.
E’ previsto l’acquisto di blocchetti che contengono n. 20 buoni pasto, da ritirare presso l’ufficio tributi, previa esibizione della ricevuta di pagamento pari ad Euro 70,00.
E’ consentito un breve periodo di prova, con acquisto minimo di n. 5 buoni pasto al costo di Euro 17,50.

MODALITÀ DI PAGAMENTO: I versamenti vanno effettuati presso il Tesoriere Comunale Poste, a mano presso la filiale di Vallerano (senza aggravio di spesa né moduli da compilare), o con bonifico sul seguente IBAN: IT65U0760103200001064115510; oppure tramite pos presso l’Ufficio tributi del Comune di Vallerano. Nella causale va indicato: “servizio scuolabus mese di …..” o “servizio mensa”, e il nome del bambino o della bambina. I pagamenti dello scuolabus vanno effettuati anticipatamente, entro il I del mese di riferimento. E’ possibile effettuare pagamenti anticipati accorpando più mensilità.

RINUNCE: eventuali rinunce al servizio andranno comunicate per iscritto. La quota mensile inerente il servizio scuolabus sarà dovuta fino al giorno della formale disdetta.

Le domande pervenute oltre la scadenza saranno valutate solo in caso di disponibilità di posti ed accolte in ordine di arrivo.

Indicazioni sull’inizio dei servizi e le relative modalità di svolgimento saranno rese note con successive comunicazioni.

Ufficio Affari Generali - Segreteria e Protocollo

Piazza A. Xerry De Caro, 13 Vallerano