Scadenza presentazione domanda di iscrizione: entro e non oltre il 27 Agosto 2025
Le domande possono essere compilate direttamente sul sito del Comune di Vallerano, e verranno protocollate automaticamente, accedendo ai seguenti links:
- per servizio mensa:
- per il servizio trasporto scolastico:
In alternativa si possono utilizzare i modelli di domanda che si trovano allegati al presente avviso.
Le domande, debitamente compilate in tutte le loro parti, vanno spedite preferibilmente all’indirizzo mail segreteria@vallerano.net; oppure possono essere consegnate all’ufficio protocollo, negli orari di apertura al pubblico, allegando i documenti richiesti, nonché, per il servizio scuolabus, la ricevuta di pagamento relativa al mese di settembre pari ad Euro 8,00.
Il costo del servizio scuolabus indipendentemente dai giorni di frequenza e dalle modalità di fruizione (es. solo andata o solo ritorno) è pari a:
- Euro 15,50 mensili, da ottobre a giugno, per gli iscritti alla scuola dell’infanzia;
- Euro 15,50 mensili, da ottobre a maggio, oltre ad Euro 4,00 per il mese di giugno, per gli iscritti alla scuola primaria.
Costo del servizio mensa
- Euro 3,50 a pasto fino al 31.12.2025 - Euro 4,00 a pasto dal I gennaio 2026
E previsto l’acquisto di blocchetti che contengono n. 20 buoni pasto, da ritirare presso l’ufficio tributi, previa esibizione della ricevuta di pagamento (euro 70,00 fino al 31.12; Euro 80,00 dal I gennaio)
E’ consentito un breve periodo di prova, con acquisto minimo di n. 5 buoni pasto al costo di Euro 17,50.
MODALITÀ DI PAGAMENTO. I versamenti vanno effettuati presso il Tesoriere Comunale Poste, a mano presso la filiale di Vallerano (senza aggravio di spesa né moduli da compilare), o con bonifico sul seguente IBAN: IT65U0760103200001064115510; oppure tramite pos presso l’Ufficio tributi del Comune di Vallerano. Nella causale va indicato: “servizio scuolabus mese di …..” o “servizio mensa”, e il nome del bambino o della bambina. I pagamenti dello scuolabus vanno effettuati anticipatamente, entro il I del mese di riferimento. E’ possibile effettuare pagamenti anticipati accorpando più mensilità.
RINUNCE: eventuali rinunce al servizio andranno comunicate per iscritto. La quota mensile inerente il servizio scuolabus sarà dovuta fino al giorno della formale disdetta.
Indicazioni sull’inizio dei servizi e le relative modalità di svolgimento saranno rese note con successive comunicazioni.