Ufficio Affari Generali - Segreteria e Protocollo

L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza.

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Competenze

L'ufficio Affari generali si occupa di Informativa agli amministratori e ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative, svolge una attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari; segue la Gestione contratti; gestisce gli Archivi corrispondenze; Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in entrata; Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale; notifiche; gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine 
agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale; approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
registrazione e pubblicazione delle determinazioni assunte dai responsabili di Servizio; archiviazione e catalogazione di tutti gli atti comunali comprese le  determinazioni sindacali e dirigenziali; assegnazione alloggi popolari; svolge compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario Generale; espleta ogni altra attività affidata dal segretario Generale di carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.


L'ufficio Protocollo si occupa di  

  • Registrazione e smistamento della posta in entrata;
  • Registrazione e spedizione della corrispondenza comunale;
  •  Archiviazione degli atti comunali;
  • Raccolta delle Gazzette Ufficiali e dei Bollettini Ufficiali Regionali;
  • Raccolta e Gestione delle Denuncie di Infortunio;

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì  dalle ore 09.00 alle ore 12.00
  • Martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30
  • Mercoledì CHIUSO
  • Giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00
  • Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00

Responsabile

Dott.ssa Federica Trudu

Funzionario dall'elevata qualificazione

Persone

Sandro Annesi

Operatore esperto

Sede principale

Municipio di Vallerano

Piazza A. Xerry De Caro, 13 Vallerano

Telefono: 0761/751001
Fax: 0761/751771
Email: segreteria@vallerano.net
PEC: pec@pec.vallerano.net

Contatti

  • Telefono: 0761/751001 int. 1
  • Fax: 0761/751771
  • Email: segreteria@vallerano.net

Unità organizzative collegate

1° Settore - Area amministrativa

Piazza A. Xerry De Caro, 13 Vallerano

Email segreteria: segreteria@vallerano.net
Email servizi sociali: sociale@vallerano.net
Email anagrafe: anagrafe@vallerano.net
1° Settore - Area amministrativa

Ulteriori informazioni

Orario d'ufficio: dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 08.00 alle ore 14.00

Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Pagina aggiornata il 05/11/2024