Festa Sociale Avis e Festa San Vittore Martire (Patrono di Vallerano)

Per l’occasione si tengono: processione in onore del Santo con il trasporto della mini macchina, concerto musicale e mini spettacolo pirotecnico.

Descrizione

Ogni anno la Sezione AVIS di Vallerano organizza la festa sociale invitando le sezioni Avis di tutta la Provincia per rinnovare l'impegno dei donatori di sangue con solennità e spirito di fratellanza.
Congiuntamente è riproposta la celebrazione nella seconda domenica di maggio della Festa del Santo Patrono come era nell'antica tradizione.

Municipio di Vallerano

Piazza A. Xerry De Caro, 13 Vallerano