PNRR PA digitale 2026 - Misura 1.4.5. Piattaforma Notifiche Digitali
CUP (Codice Unico Progetto): G31F22004200006
CIG:ZAC3A5E4CC
MISSIONE COMPONENTE
MISSIONE 1: Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura
COMPONENTE 1: Digitalizzazione, Innovazione e Sicurezza nella PA
LINEA DI INVESTIMENTO
INVESTIMENTO 1.4: Servizi e cittadinanza digitale
Misura 1.4.5: Piattaforma Notifiche Digitali
AVVISO
L’ Avviso Misura 1.4.5 "Piattaforma Notifiche Digitali” Comuni (Settembre 2022) è stato pubblicato in data 12/09/2022
L’avviso è consultabile al seguente link:
https://areariservata.padigitale2026.gov.it/Pa_digitale2026_dettagli_avviso?id=a017Q000015cZ1KQAU
DESCRIZIONE PROGETTO
La Piattaforma Notifiche nasce per innovare la comunicazione tra Stato e cittadini, sfruttando le opportunità del digitale per migliorare le possibilità di ricezione, gestione, controllo e conservazione delle comunicazioni a valore legale ricevute dagli enti.
In particolare, ha l'obiettivo di semplificare e rendere certa la notifica degli atti amministrativi verso cittadini e imprese, offrendo loro nuove opportunità per l'esercizio dei propri diritti e l'adempimento dei propri doveri.
Il Comune di Vallerano si è candidato ed è stato finanziato per avviare l’integrazione con le notifiche digitali per i verbali al Codice della Strada e per le Riscossioni Tributi (con pagamento).
- Importo del finanziamento: € 23.147,00
- Assegnazione finanziamento comunicata all’Ente in data 03/01/2023
- Conclusione dell’attività: prevista entro il 20/04/2024
- Documento di stipula MEPA - Trattativa n. 3481222 DEL 17/03/2023 con Soc. HALLEY Informatica
- Determina n.36 del 23/03/2023 – Stipula Mepa ed Impegno di spesa
- Attività completata in data 01/08/2023
- Asseverazione Esperto da Padigitale in data 29/02/2024
- Codice CUP: G31F22004200006
- Costo totale progetto: €. 3.050,00
- Liquidato il finanziamento il 19/06/2024
Ultimo aggiornamento 04/10/2024:
Progetto concluso correttamente - Finanziamento liquidato