Elezioni europee: rilascio dei certificati medici agli elettori fisicamente impediti

La Asl di Viterbo ha attivato un servizio rivolto agli elettori fisicamente impediti che hanno necessità del certificato medico al fine di poter esprimere il proprio voto.

Data:

23 mag 2024

Tempo di lettura:

A tal fine, l’unità operativa di Medicina legale sarà presente, in maniera capillare, sul territorio provinciale, con l’apertura delle sedi aziendale, anche al fine di prendere in carico i vari bisogni informativi dei cittadini assistiti.

Per i residenti nei comuni di

Calcata, Castel Sant’Elia, Civita Castellana, Corchiano, Fabrica di Roma, Faleria, Gallese, Nepi,  Vallerano,  Vasanello,  Vignanello

È possibile rivolgersi alla sede della Medicina legale di Civita Castellana (Via F. Petrarca – Cittadella della Salute, stanza 30 – I° piano –  Tel. n. 0761/592310)

• Sabato 8 giugno dalle ore 11,30 alle ore 13,30
  • Domenica 9 giugno dalle ore 11,30 alle ore 13,30 e dalle 14 alle 15

NOTA BENE La sede della Medicina legale di Viterbo, alla Cittadella della salute, e negli orari sopra indicati, resta comunque disponibile al rilascio dei certificati medici per tutti i residenti della provincia di Viterbo, fisicamente impediti, qualora non riuscissero a rivolgersi presso la sede territoriale di apparenza.

Ufficio Elettorale

Email: anagrafe@vallerano.net